Vincenzo Callea feat William Naraine: "Turn Off the Lig ...
22/6 Sergio Mauri apre con un suo dj-set il concerto di Vasc ...
Giulia Regain feat. Daresh Syzmoon & Dhany - "My Me ...
Scotch 'Delirio Mind' COMPRO MP3 ...
21/6 Umberto Smaila dal vivo al Lido Di Bellagio (Co) con la ...
Ema Stokholma, dalla console alla tv e viceversa: 21/6 @ Gi ...
Gianluca Viani from Menini & Viani: arriva il remix di & ...
Dance Party special compleanno Luca Zeta + OSPITI!!!! @ Mila ...
VENDO COPPIA LETTORI CDX05 PIU MIXER BEHRINGER DDM 4000 ...
Mia prima traccia! Per favore ho bisogno di un parere! ...
Cerco Dischi mix 1990-2012 con lista a 2 € cad. ...
GARY CAOS & BTSOUND - MILLIONAIRE (MOLTO RECORDINGS) ...
Giugno 2013...Gigi D'Agostino live @... ...
ANDREA BOZZI ft. KENNY RAY – MAN IN DA AIR (MOLTO RECORDINGS ...
Lello Mascolo fa ballare Ibiza: al 20/6 al nuovo On The Rock ...
XTUNES -> IL SITO DELLE CANZONI TRANCE RARE ...
29/6 Matte Botteghi @ Molo Street Parade, Rimini, con Taboo, ...
Leo Lippolis presenta il suo singolo "Shining" dur ...
scambio live molella marvin prezioso!! ...
Cristian Marchi: "Let's F**ck" al top in Fran ...
FANTASY PROJECT - CRAZY BABY (PRIVATE RELEASE) ...
Ultrasonic - There Is A Bassdrum (Remix) ...
Domenica 23 giugno 2013 al Cycas Cafe’: Pop Art Night con Pa ...
19/6 Arenile Reload presents for Black on the Beach: From Ja ...
Trance Around The World by Above & Beyond ...
A State of Trance with Armin van Buuren ...
Paul van Dyk presents Vonyc Session ...
Roger Shah pres.Magic Island "Music for Balearic People ...
The Gareth Emery Podcast ...
Corsten's Countdown with Ferry Corsten ...
Global DJ Broadcast with Markus Schulz ...
GLOBAL - Carl Cox ...
io ...
Ro.Bot (Robbie Groove & Matte Botteghi) - "Thrift S ...
Topmodelz - Love U More ...
DREAMLAND CHARTS 2.0 ...
Master Enjoy - Mamma mia come sto ...
16/6 Claudio Coccoluto @ Beach Club Versilia (Ms)... e gli a ...
NOname Lonato (Bs): 14/6 University Party, 15/6 Qi Summer, 1 ...
Lido di Bellagio (Co): Voice Battle (13/6), Turno Notturno ...
Jubilee Beach @ oasi naturale Torre Calderina Molfetta (Ba): ...
Titolo canzone anni '80. (TROVATA) ...
Hardcore Anni '90 -> Snake Sight feat. ATB - Don ...
16.06.13: Exclusive Pool Party @ Green Park (Borgarello – PV ...
Giardini Estivi dell'Hotel Costez (Coccaglio, Bs): 14/6 ...
Tomcraft 'Overdose' ...
[DO 50€ AL PRIMO CHE DICE IL TITOLO DI QUESTA CANZONEEEE] ...
Ilenia Pastorelli Dj e Monika Kiss Voice @Fauno Notte Sorren ...
MIX ITALODANCE '99-2000 ...
Dra På - Fløytesangen (Dj Splash Radio Edit) ...
Vai alla fine
Versione per la stampa | Sottoscrivi | Aggiungi alle favorite  
 Pagine:  1  2  3
Autore: Oggetto: Il tredicenne e le critiche al premier!
mothman
Member

Risposte: 644
Registrato il: 15-1-2011
Utente offline

Modalità: Not Set

lol.gif Inviato il 7-2-2011 at 15:27
Il tredicenne e le critiche al premier!

Ma che ? sta buffonata?!?! AHAHAHAHAH!!! ORA LA SINISTRA STRUMENTALIZZA ANCHE I RAGAZZINI!!! QUA ABBIAMO RAGGIUNTO L'APICE DELLA NEFANDEZZA!!!

http://video.corriere.it/tredicenne-critiche-premier/16cd74ca-32aa-11e0-8ce8-...

Sto qui ha 13 anni e dice: "STO COMINCIANDO AD INTERESSARMI DI CIO' CHE SUCCEDE IN ITALIA E QUELLO CHE VEDO MI SUSCITA MOLTE DOMANDE..."

MA DAI E' CHIARISSIMO CHE LEGGE UNA COSA SCRITTA DA UN ADULTO! IO A 13 ANNI NON CAPIVO UN KAZZO DI POLITICA E GUARDAVO I POWER RANGERS!!! MA ANDESSERO A CAGARE STI BUFFONI!!!

LA COLPA E' SEMPRE DI BERLUSCONI??? SE NON C'E' LAVORO LA COKLPA E' DI BERLUSCONI??? SECONDO VOI SE DOMANI LA SINISTRA VA AL GOVERNO I DISOCCUPATI AVRANNO UN POSTO DI LAVORO??? AHAHAHAHAH!!! MA X PIACERE!!! FINITELA DI FARVI IMBAMBOLARE DALLE FAVOLETTE!!! POI MI INKAZZO COME UNA BELVA QUANDO DICONO CHE LE CITTA' SONO SPORCHE E LA COLPA E' DEL GOVERNO BERLUSCONI!!! LA COLPA E' DEGLI ITALIANI SPORCACCIONI E MALEDUCATI!!! SE TUTTI FACESSIMO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E MANTENESSIMO LE BUONE REGOLE DELL'EDUCAZIONE LE CITTA' NON SAREBBERO COSI' SPORCHE!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
djdavecdj200
Member

Risposte: 9420
Registrato il: 05-1-2006
Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 15:29

La superficialit? degli Italiani mi spaventa.

Argomentazioni da salotto televisivo per "casalinghe di Voghera".

[img]http://img231.imageshack.us/img231/2272/ghezzienricocriticocine.jpg[/img]
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U Questo utente ha un indirizzo MSN
laszlo90
Member

Risposte: 909
Registrato il: 07-1-2009
Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 16:08

http://img687.imageshack.us/img687/6329/italiafalce.jpg
laszlo90
Member

Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 16:13

Quota:
Originally posted by mothman
Ma che ? sta buffonata?!?! AHAHAHAHAH!!! ORA LA SINISTRA STRUMENTALIZZA ANCHE I RAGAZZINI!!! QUA ABBIAMO RAGGIUNTO L'APICE DELLA NEFANDEZZA!!!

http://video.corriere.it/tredicenne-critiche-premier/16cd74ca-32aa-11e0-8ce8-...

Sto qui ha 13 anni e dice: "STO COMINCIANDO AD INTERESSARMI DI CIO' CHE SUCCEDE IN ITALIA E QUELLO CHE VEDO MI SUSCITA MOLTE DOMANDE..."

MA DAI E' CHIARISSIMO CHE LEGGE UNA COSA SCRITTA DA UN ADULTO! IO A 13 ANNI NON CAPIVO UN KAZZO DI POLITICA E GUARDAVO I POWER RANGERS!!! MA ANDESSERO A CAGARE STI BUFFONI!!!

LA COLPA E' SEMPRE DI BERLUSCONI??? SE NON C'E' LAVORO LA COKLPA E' DI BERLUSCONI??? SECONDO VOI SE DOMANI LA SINISTRA VA AL GOVERNO I DISOCCUPATI AVRANNO UN POSTO DI LAVORO??? AHAHAHAHAH!!! MA X PIACERE!!! FINITELA DI FARVI IMBAMBOLARE DALLE FAVOLETTE!!! POI MI INKAZZO COME UNA BELVA QUANDO DICONO CHE LE CITTA' SONO SPORCHE E LA COLPA E' DEL GOVERNO BERLUSCONI!!! LA COLPA E' DEGLI ITALIANI SPORCACCIONI E MALEDUCATI!!! SE TUTTI FACESSIMO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E MANTENESSIMO LE BUONE REGOLE DELL'EDUCAZIONE LE CITTA' NON SAREBBERO COSI' SPORCHE!!!

E tutta colpa di Berlusconi.

Lo stabilimento di Melfi della Fiat ? in pericolo di chiusura? E' anche colpa di Berlusconi che confida a Marchionne di andarsene dall'Italia se i suoi dipendenti avessero votato il NO al Referendum istituito per difendere i loro diritti fondamentali.

Sai,vivo in una citt? che ha avuto il secondo dissesto finanziario della storia dell'Italia Repubblicana.

E la colpa ? stata tutta di un sindaco e di una maggioranza comunale di FORZA ITALIA :)

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/inchiesta-citta/potere-tara...

[Modificato il 7-2-2011 da laszlo90]
Houssine_KharJa
Banned

Risposte: 554
Registrato il: 02-2-2011
Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 16:15

Quota:

QUOTO TUTTO!!!!!!!! LA SINISTRA FA DAVVERO VOMITARE... E' DISGUSTOSO IL MODO COL QUALE CERCANO DI ROVINARE BERLUSCONI E DI SCREDITARE IL GOVERNO DI DESTRA..
MA D'ALTRA PARTE ORMAI LA SINISTRA HA FALLITO IN QUASI TUTTE LE REGIONI.. HA SEMPRE MENO VOTI.. ED E' GIUSTO COSI'.. ORMAI LO HANNO CAPITO TUTTI CHE SONO SOLO UN BRANCO DI COGLIONI CHE SANNO SOLO BLATERARE..

[Modificato il 7-2-2011 da Houssine_KharJa]

[quote][i]Originally posted by rikyhouse[/i]
Questo topic l'ho creato io mesi fa..per fare capire a tutti ke il signor dodo_dj/eddy89/niko65/houssine_Karja ? un troll.
sono persone con diversi disturbi mentali..bannati ormai decine di volte...

Per? finch? Luis non decide di bloccare le iscrizioni dobbiamo tenerci [b]ritardodo[/b] -.-

Yama non prendertela assolutamente per quello ke dice dodo..? un idiota e si sa..Ma nn c'? nulla da fare purtroppo..
[/quote]

[quote][i]Originally posted by rikyhouse a dodo:[/i]
La tua semplice presenza sul forum ? un offesa a tutti gli utenti normali e seri.. [/quote]

[quote][i]Originally posted by Dodo__Dj[/i]
Ne sono passati di post... [/quote]
[quote][i]Originally posted by matteowen[/i]
Per? sei rimasto sempre il solito idiota.. Con gli altri tuoi compari troll [/quote]

[quote][i]dj_g a dodo__dj[/i]
che tu fossi un cojone (oltre che uno che va a trans) non fa pi? notizia!!![/quote]

[quote][i]Originally posted by sonotuttighei a dodo__dj[/i]
questo momento ? equiparabile a quello in cui tiri lo scarico del cesso e lo stronzo zozzo se ne va via[/quote]

[img]http://img16.imageshack.us/img16/1626/kharja.jpg[/img]
mothman
Member

Risposte: 644
Registrato il: 15-1-2011
Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 16:35

Quota:
Lo stabilimento di Melfi della Fiat ? in pericolo di chiusura? E' anche colpa di Berlusconi che confida a Marchionne di andarsene dall'Italia se i suoi dipendenti avessero votato il NO al Referendum istituito per difendere i loro diritti fondamentali.

Se forse i lavoratori avessero avuto un p? di responsabilit? non sarebbe accaduto tutto questo. Loro vogliono solo i diritti e zero doveri. Siamo il paese col tasso di assenteismo maggiore!!! Come mai gli operai si ammalano a natale? o pasqua? o addirittura d'estate??? Te lo sei chiesto??? perch? la fiat deve pagare lo stipendio al farabutto che si prende le malattie per vedere la partita della sua squadra del cuore? O per farsi un bel weekend? E' ora di dire basta! E marchionne ha tutta la ragione di questo mondo ad andarsene! In america tutti gli operai si sono rimboccati le maniche e sono andati avanti! Solo qui si vedono ste manifestazioni del kazzo!
L1z4rd
Member

Risposte: 1629
Registrato il: 11-3-2005
Utente offline

Modalità: Progressione musicale

[*] Inviato il 7-2-2011 at 16:45

Peccato che la FIAT sia stata salvata gi? troppe volte in passato, grazie agli aiuti dello Stato, per colpa di gestioni scellerate..
Ma se succedesse per la Barilla, per la mia azienda, per la Sticazzi Corporation, pensate davvero che lo Stato farebbe lo stesso?
Cosa hanno di speciale i lavoratori della FIAT? Quante aziende hanno chiuso in passato a causa di gestioni errate, senza che lo Stato muovesse un dito? Diciamola tutta la verit?...

Poi, da una parte, ? anche giusto il discorso relativo alla malattia.. E' lo stesso discorso valido per le tariffe delle assicurazioni (RCA).
A causa del malcostume di molte persone, che utilizzano le assicurazioni come metodo per fare soldi organizzando falsi incidenti, falsa invalidit? (temporanea o permanente), insomma, TRUFFANDO, tutti siamo costretti a subire i rincari delle tariffe..

Lo stesso vale per l'assenteismo o per la "finta" malattia..
Se dopo aver timbrato, vai a fare la spesa, ad accompagnare il cane a fare i bisogni, o se dichiari di essere a casa in malattia, ma poi sei al mare, allora ? comprensibile che a causa del comportamento sbagliato di una parte di persone, ci rimettano tutti.

E mi dispiace ammetterlo, ma la percentuale pi? alta di casi di assenteismo/finta malattia/truffe, si registra al Sud.
Il pugno di ferro ? la naturale conseguenza (non giustificata) del comportamento di alcune persone.

Per quanto riguarda il ragazzino di 13 anni, alla sua et?, che pensi pi? a divertirsi, visto che difficilmente sar? in grado di avere una sua opinione personale..

[Modificato il 7-2-2011 da L1z4rd]

Il coraggio era anche quello..
Era la consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo..
Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile, che non partire mai..
laszlo90
Member

Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 16:52

Quota:
Quota:

Se forse i lavoratori avessero avuto un p? di responsabilit? non sarebbe accaduto tutto questo. Loro vogliono solo i diritti e zero doveri. Siamo il paese col tasso di assenteismo maggiore!!! Come mai gli operai si ammalano a natale? o pasqua? o addirittura d'estate??? Te lo sei chiesto??? perch? la fiat deve pagare lo stipendio al farabutto che si prende le malattie per vedere la partita della sua squadra del cuore? O per farsi un bel weekend? E' ora di dire basta! E marchionne ha tutta la ragione di questo mondo ad andarsene! In america tutti gli operai si sono rimboccati le maniche e sono andati avanti! Solo qui si vedono ste manifestazioni del kazzo!

Gli operai hanno gi? codici precisi da rispettare.

E' ovvio che chi non si comporta conformemente,deve andare incontro a sanzioni varie.

Ma adesso.

Tu proprietario di un azienda vuoi ridurre la paua ed aumentare le ore di lavoro per riuscire ad avere un maggior potere finanziario e di mercato.

Ma ti rendi conto che Marchionne prende circa 14 volte lo stipendio di un suo dipendente?

Allora,tu,al fine di risolvere i problemi di costi dell'azienda vuoi tornare ad un modello risalente a circa 200 anni fa arcaico,combattutto e superato,quando invece,i costi aziendali potrebbero essere ridotti riducendoti il tuo stipendio e quello di tutti gli individui che compongono il CDA.

Ma noi che governo abbiamo qui in Italia?

Un governo che invece che rivolgersi maggiormente al sociale come nel resto d'Europa,consiglia alle sue imprese di spostarsi in altre parti d'Europa per accrescere la produzioni e aumentare la disoccupazione e la precarizzazione.

A prescindere,io giovane cittadino,come faccio a sentirmi tutelato con un governo del genere?

Io cittadino di una parte d'Italia non abbastanza sufficiente economicamente,come faccio a sentirmi tutelato e rappresentato con un governo che vuole decentralizzare gli introiti statali ai comuni,quando invece dove vivo io si trovano anche comuni non autosufficienti o in condizioni di grave crisi economica?

Quale sar? il futuro economico dell'Italia se con il Federalismo municipalizzato si creer? una faglia economica tra il Nord e le sue imprese ed il Centro-Sud ancora maggiore?

Ed in ultimo,io studente universitario,come faccio a sentirmi rappresentato con un governo che vuole fare dell'universit? statale un immenso ente privato in cui i corsi non in grado di avere risorse economiche e studenti sufficienti che portano finanziamenti saranno chiusi per sempre?

Io,a differenza di tantissimi DEFICIENTI che si trovano qua dentro,non ragiono per slogan.

Vedo i fatti,e da questi traggo le conclusioni.

E per me,la conclusione pi? ampante ? che il governo di centro-destra di Silvio Berlusconi sta facendo di un paese che avrebbe bisogno di operazioni in senso sociale come il nostro,una grande nazione incompiuta.
L1z4rd
Member

Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 17:09

Laszlo, non mettiamoci a fare della facile demagogia.
Siamo tutti d'accordo sul fatto che ingiustamente Marchionne percepisce uno stipendio che ? 20 volte quello di un opeario.
Lo stesso discorso vale per i politici.
Io non sto appoggiando Marchionne, ma al tempo stesso, per quello che ho scritto sopra, mettendomi nei suoi panni, credo di potergli dare in parte ragione.
Almeno per quanto riguarda il pugno di ferro su malattia ed assenteismo.
Poi, non parliamo della competitivit? del prodotto.
La FIAT fa macchine di mXXXa. Io non ho una Ferrari e nemmeno potr? mai permettermela, ma al prezzo di una FIAT, si comprano macchine nettamente superiori.

Il discorso di migrare la produzione all'estero. ? un puro fatto economico. Se la manodopera, i macchinari e le tasse, all'estero costano meno, ? "normale" che da imprenditore, ragionando con il pallottoliere tra le mani, non ci penso due volte a spostare la produzione dove mi costa meno.
Dovrebbe essere il Governo che attraverso dei finanziamenti, aiuta le imprese investendo nella ricerca.

Non mi sembra che il buon Prodi (anche lui con doppio lavoro) o D'Alema abbiano fatto di meglio.
Le porcate sono sotto gli occhi di tutti.
Il salvataggio (l'ennesimo, non il primo) della FIAT, quello dell'Alitalia, etc. etc.
Se un'azienda va male, chiude, stop. Altrimenti contribuisce ad aumentare il debito, e sopravvive come un parassita con i soldi dei contribuenti, pur essendo azienda privata.
Non mi sembra che con tutti i soldi che ha ricevuto dai cittadini, grazie ai salvataggi dei governi precedenti, la Fiat o l'Alitalia (tanto per citarne due), dopo qualche anno, mi abbia mai regalato un'auto o qualche biglietto, per "sdebitarsi", o abbia mai pensato di restituire i soldi ricevuti dagli Italiani.

Era la consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo..
Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile, che non partire mai..
laszlo90
Member

Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 17:35

Quota:
Originally posted by L1z4rd
Il discorso di migrare la produzione all'estero. ? un puro fatto economico. Se la manodopera, i macchinari e le tasse, all'estero costano meno, ? "normale" che da imprenditore, ragionando con il pallottoliere tra le mani, non ci penso due volte a spostare la produzione dove mi costa meno.
Dovrebbe essere il Governo che attraverso dei finanziamenti, aiuta le imprese investendo nella ricerca.

Non mi sembra che il buon Prodi (anche lui con doppio lavoro) o D'Alema abbiano fatto di meglio.
Le porcate sono sotto gli occhi di tutti.
Il salvataggio (l'ennesimo, non il primo) della FIAT, quello dell'Alitalia, etc. etc.
Se un'azienda va male, chiude, stop. Altrimenti contribuisce ad aumentare il debito, e sopravvive come un parassita con i soldi dei contribuenti, pur essendo azienda privata.

E secondo te spostare un impresa di calibro importante ed incisivo nell economia italiana come la FIAT all'estero creando precarizzazioni e disoccupazione al fine di pagare meno la manodopera (seguendo quindi il modello cinese o americano),ti sembra fattore di civilt? ed onest??

Io non voglio commentare ci? che ha fatto il governo Prodi anche perch? sono il primo ad ammettere che il governo Prodi ha lavorato male in quei due anni,anche se non posso non ammettere che si sia rivelato comunque il male minore.

Ma adesso,tu secondo me hai scritto un affermazione gravissima.

"Se un'azienda va male, chiude, stop. Altrimenti contribuisce ad aumentare il debito, e sopravvive come un parassita con i soldi dei contribuenti, pur essendo azienda privata."

Apparte che statalizzando un azienda non si pu? definire pi? privata.

Ma,ragionando in questo,sai quanta gente non sarebbe neanche pi? in grado di pagare le tasse allo Stato a causa della chiusura dell'azienda/fabbrica/industria dove prestava lavoro?

Non ho mai detto che io non sia d'accordo con l'irrigidimento della disciplina lavorativa di Marchionne.

Ma qui si st? rincorrendo una logica ormai superata.

Se i costi di spesa maggiore per la tua azienda derivano dai tuoi profitti e da quelli dei tuoi soci,che bisogno c'? di aumentare l'orario giornaliero di lavoro per rendere la tua azienda forte sul mercato globale?

[Modificato il 7-2-2011 da laszlo90]
L1z4rd
Member

Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 18:11

No, purtroppo ? la verit?. Ed ? ingiusto verso tutte quelle aziende che hanno chiuso solo perch? non si chiamano FIAT.
Tutti parlano dei poveri lavoratori della Fiat, ed hanno la mia solidariet?, ma nessuno parla di tutte le aziende che hanno chiuso, di migliaia di dipendenti che sono disoccupati, solo perch? la loro azienda non ha ricevuto aiuti dallo Stato. Ti sembra giusto questo?

Io non parlo si statalizzare, ma se ne aiuti una, le aiuti tutte. O se lasci che una chiuda e fallisca in silenzio, girandoti dall'altra parte, allora lo fai con tutte.

Se fossi un imprenditore, anche tu ragioneresti allo stesso modo, ovvero andresti a produrre dove ti costa meno. E' la legge del mercato.
E spesso, la manodopera ? migliore..

ilmusicomane
Member

Risposte: 1117
Registrato il: 04-1-2011
Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 19:06

da antiberlusconiano doc, questo video mi fa vomitare
laszlo90
Member

Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 19:15

Quota:
Originally posted by L1z4rd
Se fossi un imprenditore, anche tu ragioneresti allo stesso modo, ovvero andresti a produrre dove ti costa meno. E' la legge del mercato.
E spesso, la manodopera ? migliore..

No perch?,questo comunque va contro ogni concezione etica del lavoro.

Questo fare di cose verso la fine dell'800 diede inizio a quella che fu chiamata "la fase dell'Imperialismo",uno dei mali supremi del mondo,condizione a causa della quale adesso gli economisti possono distinguere il mondo in zone economiche "estremamente ricche",ed in zone "estremamente povere".
Shokkato
Member

Risposte: 4394
Registrato il: 14-11-2004
Utente offline

Modalità: House/Trance

[*] Inviato il 7-2-2011 at 19:16

Quota:
Originally posted by laszlo90
Se i costi di spesa maggiore per la tua azienda derivano dai tuoi profitti e da quelli dei tuoi soci,che bisogno c'? di aumentare l'orario giornaliero di lavoro per rendere la tua azienda forte sul mercato globale?

Ahahah oddio! Un azienda che ha come ricavo circa 60 MILIARDI di euro ha come spesa maggiore lo stipendio di un amministratore delegato e soci? :wacko::wacko::wacko:
Ma poi visto che qui siamo quasi tutti deficenti secondo te, per aumentare la sua competitivit? sul mercato globale, un azienda come la FIAT cosa dovrebbe fare?

Poi ti riempi la bocca di catastrofismi e visioni da veggente di prima categoria. Per caso ? anche colpa dell'attuale governo se nel 2012 finir? il mondo?
Per te con il Federalismo fiscale andr? tutto a puttane, per te il sistema universitario andr? a puttane? Ma dimmi un po', sei stato nel futuro? Non ragionerai per slogan, ma quelli che tu chiami FATTI non sono ancora riscontrabili.
E se i comuni al sud sono senza soldi ? anche grazie alle amministrazioni scellerate che si sono succedute per anni. Senza contare che la parola tasse al sud ? una questione ancora molto delicata. Invece di incazzarti solo con il governo, vai a fare la rivoluzione anche nel comune in cui vivi e a casa di coloro che non pagando un briciolo di tasse fanno pi? danni della grandine.
Ti sembra giusto che in comune dove tutti pagano le tasse debba usufruire di meno soldi perch? in un altro per poco solo la guardia di finanza paga la luce?

[img]http://4.bp.blogspot.com/_czX4Z4XmBTo/SwdPyk0MqQI/AAAAAAAAAJ4/yN4Ci4AClK4/s1600/BirdAndSunrise.jpg[/img]
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U Questo utente ha un indirizzo MSN
laszlo90
Member

Utente offline

[*] Inviato il 7-2-2011 at 20:00

Quota:
Originally posted by Shokkato
Quota:
Originally posted by laszlo90

Ahahah oddio! Un azienda che ha come ricavo circa 60 MILIARDI di euro ha come spesa maggiore lo stipendio di un amministratore delegato e soci? :wacko::wacko::wacko:
Ma poi visto che qui siamo quasi tutti deficenti secondo te, per aumentare la sua competitivit? sul mercato globale, un azienda come la FIAT cosa dovrebbe fare?

Poi ti riempi la bocca di catastrofismi e visioni da veggente di prima categoria. Per caso ? anche colpa dell'attuale governo se nel 2012 finir? il mondo?
Per te con il Federalismo fiscale andr? tutto a puttane, per te il sistema universitario andr? a puttane? Ma dimmi un po', sei stato nel futuro? Non ragionerai per slogan, ma quelli che tu chiami FATTI non sono ancora riscontrabili.
E se i comuni al sud sono senza soldi ? anche grazie alle amministrazioni scellerate che si sono succedute per anni. Senza contare che la parola tasse al sud ? una questione ancora molto delicata. Invece di incazzarti solo con il governo, vai a fare la rivoluzione anche nel comune in cui vivi e a casa di coloro che non pagando un briciolo di tasse fanno pi? danni della grandine.
Ti sembra giusto che in comune dove tutti pagano le tasse debba usufruire di meno soldi perch? in un altro per poco solo la guardia di finanza paga la luce?

Grazie al fischietto che i costi maggiori non riguardano i pagamenti di stipendi diretti al CDA.

Ma comunque,? il concetto di fondo che ? errato.

Far gravare sulla forza lavoro la mancanza di competitivit? di un azienda,quando invece una buona prestazione sul mercato si potrebbe raggiungere anche in altri modi.

Il federalismo fiscale ? sbagliato,per il semplice fatto che non fa altro che spezzare ancor di pi? le gerarchie di reddito e di ricchezza interne al nostro paese.

Non ? questo il mondo con cui si porta un paese nella modernit?.

Non ? sfasciando i poteri economici e rendendo quelli gi? inferiori in situazione di crisi rispetto alle zone di ampie ricchezza,di ampia possibilit? economica,di ampia possibilit? d'occupazione e d'impresa,che si traghetta un paese con il pi? alto debito pubblico d'Europa in una situazione di palese crisi economica mondiale causata soprattutto dalle speculazioni che i poteri forti hanno effettuato sul mercato in questi ultimi decenni.

Ultimo,la riforma dell'universit? ? semplicemente vergognosa,perch? si ritorna ad una concezione fortemente classistica e diseguale della societ?,peculiarit? della societ? borghese di met? 800,quando putroppo il SOCIALISMO era ancora agli albori :)
 Pagine:  1  2  3

Vai all'inizio