Originally posted by L1z4rd a Dodo
No, direi che sei semplicemente un cretino..
Originally posted by Alectronique
Edo, non sa di niente perché non sei niente e niente capisci.
Originally posted by rikyhouse
Questo topic l'ho creato io mesi fa..per fare capire a tutti ke il signor dodo_dj/eddy89/niko65/houssine_Karja è un troll.sono persone con
diversi disturbi mentali..bannati ormai decine di volte...Però finchè Luis non decide di bloccare le iscrizioni dobbiamo tenerci ritardodo -.-
Yama non prendertela assolutamente per quello ke dice dodo..è un idiota e si sa..Ma nn c'è nulla da fare purtroppo..
Originally posted by rikyhouse a dodo:
La tua semplice presenza sul forum è un offesa a tutti gli utenti normali e seri..
Originally posted by Dodo__Dj
Ne sono passati di post...
Originally posted by matteowen
Però sei rimasto sempre il solito idiota.. Con gli altri tuoi compari troll
dj_g a dodo__dj
che tu fossi un cojone (oltre che uno che va a trans) non fa più notizia!!!
Originally posted by Dodo a maginboo
fammi uno squillo allora pezzo di ritardato...cmq con te non ci usciro' mai...brutto sfigato!!rimani vergine a vita e non scassare il cazzo su
Danceteque.vaffanculo!
EDO89 a pingio
Non te la prendere... ma secondo me sei ritardato.
rikyhouse
Personalmente anche a me dispiace per il fatto che una ragazza di 27 anni (voi dite essere piena di soldi, ma siamo sicuri che aveva tutto questi
soldi dopo aver prodotto 2 soli album?) sia morta...lei era alcolizzata e drogata e fin qui ci siamo.. ma questi eccessi derivano dal fatto che aveva
un grande disagio interiore..
Come i troll che postano in questo forum hanno un disagio...una rabbia interna (alcuni la sfogano contro la cattivona House, altri se la prendono
contro Matteo (Molly) altri ancora contro Pingio) ma va bene..la figura dei cretini la continuate a fare voi..con insulti gratuiti..maleducazione..un
voler mostrarsi sempre al centro dell'attenzione fa di voi delle persone veramente disagiate
Originally posted by Shanell
EDO89 il tuo comportamento è deplorevole, poco meticoloso e soprattutto sei il troll più stupido che esista.
Fai il carino poi all'improvviso mi sputtani ma chi cazzo credi di essere?
Originally posted by Yama a Dodo
Infatti sono stata costretta a bloccarlo come utente, non perche' mi dava fastidio nei messaggi, anzi, era gentile e tranquillo, ma
perche' nel forum vedevo che si trasformava denigrandomi. E io non riesco a gestire persone che cambiano radicalmente da un'ora
all'altra. Sono abbastanza coerente, io, se dico una cosa, nel bene e nel male, la penso. Non ci sono scuse.